Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Menu di Pasqua 2024
Novità 14 mar 2024

Menu di Pasqua 2024

Il menu per le festività Pasquali 2024 della scuola dell'infanzia e primaria di Cellatica (sarà comunque garantito il rispetto delle diete speciali)

Consigli contro le truffe agli anziani
Novità 17 mar 2024

Consigli contro le truffe agli anziani

I consigli contro le truffe agli anziani della polizia locale.

Bando pubblico per assegnazione di contributi per il sostenimento delle spese sanitarie a carico di anziani in difficolta’
Novità 19 mar 2024

L’Amministrazione Comunale ha previsto uno stanziamento di complessivi € 2.000,00 finalizzati all’erogazione di un contributo a sostegno degli anziani over 67 in difficoltà con il pagamento delle (...)

Bando pubblico per l’ assegnazione di contributi per il sostenimento delle spese di riscaldamento ed energia elettrica
Novità 19 mar 2024

L’Amministrazione Comunale ha previsto uno stanziamento di complessivi € 10.000,00 finalizzati all’erogazione di contributi per le spese relative al riscaldamento domestico ed energia elettrica, s (...)

Elezioni Europee ed Amministrative 8-9 Giugno 2024
Novità 02 apr 2024

Elezioni Europee ed Amministrative 8-9 Giugno 2024

Sezioni dedicate alle Elezioni Europee ed Amministrative che si terranno nelle date dell'8 e 9 Giugno 2024.

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.